Risparmia 62%

VITADYN FERRO + VITAMINA C 20 COMPRESSE EFFERVESCENTI

Prezzo di listino: 13.00
5.00
Risparmia: 8.00 (62%)
COP/912903388
Disponibile
+
Aggiungi alla lista confronto
VITADYN FERRO


Descrizione
Integratore alimentare a base di ferro e vitamina C. Il ferro contribuisce alla normale formazione dei globuli rossi e dell'emoglobina, al normale trasporto di ossigeno nell'organismo e alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. Inoltre è utile per la normale funzione cognitiva e la funzione del sistema immunitario. La vitamina C accresce l'assorbimento del ferro e protegge le cellule dallo stress ossidativo.
Gusto ciliegia.

Ingredienti
Acidificante: acido citrico anidro; correttore di acidità: sodio bicarbonato; maltodestrina, ferro gluconato, acido ascorbico (vitamina C); edulcoranti: saccarina sodica diidrata, sorbitolo; aroma; colorante: barbabietola e riboflavina (vitamina B2) 5-fosfato sodica diidrata.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Componenti mediper 1 compressa*VNR*
Ferro15,0 mg107,1
Vitamina C75,0 mg93,8
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno da sciogliere in un bicchiere d'acqua (200 ml). Chiudere accuratamente il contenitore dopo l'uso.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezione integra: 36 mesi.

Formato
Confezione da 20 compresse.

Cod. G108
Produttore:
PHYTO GARDA Srl